skin

Flipper: Erik Gilly responsabile vendite di Stern Pinball

22 maggio 2017 - 15:22

Stern Pinball, il principale venditore di flipper al mondo, annuncia il nuovo responsabile vendite al pubblico.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Flipper: Erik Gilly responsabile vendite di Stern Pinball

Stern Pinball guarda sempre più al mercato privato del flipper, che tra collezionisti e giocatore professionisti, rappresenta ormai un'assoluta certezza per il produttore e per il business. Al punto che oggi l'azienda dedica una figura specifica alle vendite al grande pubblico, annunciando l'assunzione di Erik Gilly, che ricoprirà, appunto, il ruolo di Director of Sales Consumer.
Gilly proviene da un'esperienza con Bandai Namco Entertainment - il colosso nipponico creatore, tra gli altri giochi, dello storico Pac-Man -  dove ha ricoperto il ruolo di responsabile vendite per gli Stati Uniti.

"RISORSA IDEALE" - Dall'ottobre del 2012 era responsabile della gestione di un portafoglio clienti che includeva Dave e Buster's, Chuck E Cheese e altre catene nazionali.
Da questo innesto nel proprio team, Stern Pinball si attende un'espansione del proprio mercato in tempi ancora pià rapidi, con l'azienda che potrà concentrarsi ancora di più e meglio allo sviluppo di nuovi giochi per i suoi mercati di riferimento.
"Erik è una grande risorsa sicuramente adatta per lavorare in Stern con un'esperienza ideale in questo settore", spiega John Buscaglia, Chief Revenue Officer di Stern Pinball.

Articoli correlati