skin

Euromat, il gioco terrestre si dà appuntamento a Berlino

27 maggio 2017 - 08:31

A Berlino il prossimo 1° giugno è tempo della terza edizione dell'European Gaming Summit.

Scritto da Redazione
Euromat, il gioco terrestre si dà appuntamento a Berlino

Sono 500 i professionisti dell'industria del gioco terrestre che si sono dati appuntamento, il prossimo 1° giugno, a Berlino, dove si tiene la terza edizione del Gaming Summit organizzato da Euromat e di cui Gioco News è media partner.

Quella del 2017 è un'edizione esclusiva, organizzata a Berlino con l'associazione tedesca Daw (Die Deutsche Automatenwirtschaft), e che mette in agenda il business e la politica, oltre a creare opportunità di business e di scambio di conoscenze e competenze.

 


"Sono molto felice che l'Euromat Gaming Summit, dopo due edizioni di successo in mercati importanti come Olanda e Spagna, organizzi questa speciale edizione con il German Summit", afferma il presidente Euromat, Eduardo Antoja. "Questo evento si tiene con un partner storico la cui taglia, reputazione e livello sono senza paragoni in Europa".

I TEMI - Il summit si tiene all'Axica Congress Center e si articola in una serie di panel, che affronteranno temi come la coesistenza tra online e terrestre, la certificazione come modalità di qualità, l'autenticazione e la biometria, i motori dell'industia dell'intrattenimento, gli effetti sui comportamenti dei consumatori e del gioco terrestre del progressivo abbandono del denaro contante.

 

 

 

Articoli correlati