skin

iGaming Super Show, numeri in crescita per l'edizione 2017

07 agosto 2017 - 06:21

L'edizione 2017 dell'iGaming Super Show ha registrato numeri in grande crescita, tanti i paesi rappresentati.

Scritto da Redazione
iGaming Super Show, numeri in crescita per l'edizione 2017

Grande successo, anche in termini di numeri, per l'ultima edizione dell'iGaming Supershow, evento di cui Gioco News è media partner. Il numero dei delegati che ha preso parte alla quattro giorni andata in scena all'Amsterdam Rai, il più grande spazio espositivo dei Paesi Bassi, è stato infatti pari a 4.718, il 9 percento in più. 

Gli operatori e affiliati sono aumentati, invece, del 176 percento, e ben 105 sono state le nazioni rappresentate nelle conferenza, dal Regno Unito ai Paesi Bassi, per proseguire con Malta.

 

Dei delegati, il 18 percento erano Ceo o Md, mentre degli affiliati il 15 percento erano manager o direttori. Il capo delle operazioni di iGaming Business, Shona Odonnell, commenta: “L'edizione di quest'anno dell'iGaming Super Show si è rivelata una vera realizzazione a giudicare dai numeri, aumentari del 9 percento rispetto a un anno fa. Abbiamo lavorato duramente per creare un evento che riunisse insieme l'industria del gioco online, soddisfacesse le esigenze aziendali e fornisce opportunità di apprendimento e di lavoro in rete a livello mondiale in tutti i settori. E se i numeri sono in crescita, ancora più piacevole è stato il riscontro molto positivo che abbiamo avuto dai delegati e dagli espositori”.

 

 

 

 

Articoli correlati