skin

Regno Unito: offerta di Gvc per Ladbrokes Coral

23 agosto 2017 - 10:31

Secondo alcune indiscrezioni, il gruppo internazionale di gaming Gvc starebbe valutando l'acquisizione di Ladbrokes Coral, ma la prima trattativa è sfumata.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Regno Unito: offerta di Gvc per Ladbrokes Coral

 

E' un'estate particolarmente “calda”, per il gaming, a livello internazionale, con una serie di operazioni, acquisizioni e trattative tra gruppi di gioco che puntano a rafforzare o consolidare la propria posizione sul mercato globale del gaming. Dopo i vari movimenti delle ultime ore, dal Regno Unito arrivano indiscrezioni che vedrebbero il gruppo Gvc, vicino all'acquisizione del gruppo di betting Ladbrokes Coral.
In particolare, secondo quanto riportato dal quotidiano online Ft.com, Gvc avrebbe presentato  un'offerta di acquisto dal valore di 3.6 miliardi di sterline. Specificando però che, dopo una serie di colloqui tenuti "nelle ultime settimane", l'offerta sarebbe sfumata.


È la seconda volta che il gruppo Gvc si avvicina a Ladbrokes. Le discussioni preliminari si sono svolte l'anno scorso mentre Ladbrokes stava chiudendo la fusione da 2,2 miliardi di sterline con il gruppo Coral. Tra le ragioni per cui le recenti discussioni sono sfumate sarebbero dovute a un disaccordo sul valore delle imprese, dovuto alla rivalutazione del settore dopo gli imminenti cambiamenti normativi.

Articoli correlati