skin

Il mondo dell'amusement si incontra a Mosca, ad ottobre la fiera Raapa

25 agosto 2017 - 08:07

Il Vdnh di Mosca dall'11 al 13 ottobre ospita la nuova edizione di Raapa, la fiera sul mondo dell'amusement e dei parchi di divertimento.

Scritto da Redazione
Il mondo dell'amusement si incontra a Mosca, ad ottobre la fiera Raapa

 


Dall'11 al 13 ottobre nuovo appuntamento con la fiera sul mondo dell'amusement e dei parchi di divertimento, Raapa. L'evento, che si tiene al Vdnh di Mosca, è frequentata ogni anno da circa 3.000 professionisti: proprietari e direttori di parchi di divertimento, centri di intrattenimento familiare, parchi acquatici, cinema, villaggi turistici, complessi di svago, rappresentanti delle amministrazioni e degli enti di città, agenzie di eventi, imprenditori privati.


Ogni anno circa 100 aziende russe e straniere partecipano alla mostra che presenta agli operatori e ai consumatori le principali tendenze dell'industria del divertimento: giostre, macchine da divertimento, cinema 5D, giardini e campi sportivi, gallerie di tiro, trampolini, dispositivi di controllo accessi, sistemi di automazione, biliardo, bowling, parchi acquatici, macchine a premio, progettazione di parchi di divertimento e centri di intrattenimento per famiglie, formazione del personale, organizzazione di eventi festivi, servizi di F&B e tanto altro.

 

La mostra, che vede Gioco News fra i suoi media partner, sarà sostenuta da un ampio programma commerciale. Nei seminari e nei corsi di formazione gli esperti principali prenderanno in considerazione i problemi reali dell'industria del divertimento moderna. I temi principali della conferenza autunnale saranno: la sicurezza e la manutenzione dei parchi giochi per bambini e dei campi sportivi; nuove condizioni di lavoro delle imprese di servizi con la transizione agli uffici biglietti online; certificazione obbligatoria e dichiarazione di corse di divertimento.
 
 
 
Anche nel quadro del programma aziendale si svolgerà un tour educativo a nuovi centri di intrattenimento per famiglie a Mosca e i parchi per il tempo libero parteciperanno al concorso "Miglior evento della stagione 2017". Durante i giorni della manifestazione autunnale, si terrà la sessione educativa regolare per un funzionamento sicuro ed efficiente delle gite di svago tenute dal Centro Istruzione Raapa (9-14 ottobre).

 

Articoli correlati