Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Global Daily Fantasy Sports: arriva la certificazione Gli per l'Italia

  • Scritto da Redazione

Certificazione Gli per la piattaforma di Global Daily Fantasy Sports in Italia e nel Regno Unito.

Global Daily Fantasy Sports annuncia di avere ricevuto la certificazione di Gaming Laboratories International (Gli) per la sua piattaforma Daily Fantasy Sports per l'Italia e il Regno Unito. La certificazione di Gli copre le offerte sportive di European Football, EuropeanGolf e Pga Golf. Gli ha più di 25 anni di esperienza nei test terrestri, di lotteria e iGaming e i regolatori si fidano del suo lavoro in più di 475 giurisdizioni in tutto il mondo.
"Questa è una pietra miliare nel cammino della nostra azienda, mentre passiamo dalla fase di sviluppo puro alle operazioni. Il team è entusiasta di iniziare con la nuova stagione di calcio e la certificazione della piattaforma da parte di Gli ci fornisce l'accreditamento necessario per lanciare la nostra prima rete in Italia, con due grandi partner come Lottomatica e Sisal", dichiara Darcy Krogh, presidente e amministratore delegato della società.

La società annuncia anche un'aggiunta chiave al team esecutivo, per aumentare ulteriormente l'organizzazione e sostenere la crescita attesa. Slava Aizenshtat si unisce al gruppo come responsabile della tecnologia (Cto).
Slava Aizenshtat ha più di 20 anni di esperienza nell'industria iGaming e ha un record di consegne di soluzioni complesse di iGaming di successo, inclusi casinò, poker, bingo e sistemi Rgs, oltre a molteplici integrazioni di piattaforme. Aizenshtat ha recentemente ricoperto la posizione di Cto con Nyx Gaming Group. Prima ha ricoperto la carica di vicepresidente dello sviluppo di Amaya Gaming Group e direttore dello sviluppo di Cryptologic Limited.
"Sono molto entusiasta di unirmi a Global e all'industria dinamica e veloce dei daily fantasy sport. Sono fiducioso che la mia esperienza nello sviluppo di software per soluzioni iGaming per i mercati regolamentati aiuterà la Società a diventare un fornitore leader B2B di daily fantasy sport nei mercati che perseguiamo", afferma Aizenshtat.
"Ho conosciuto e lavorato con Slava da diversi anni e sono lieto che abbia accettato di unirsi al team Global. Ha una ricchezza di conoscenze tecniche e competenze relative alla piattaforma e ai sistemi scalabili di transazioni in tempo reale. Lo considero un veterano dell'industria nello spazio iGaming e attendo con ansia di lavorare insieme e costruire una forte squadra tecnica sotto la sua direzione", sottolinea Darcy Krogh, presidente e amministratore delegato della società.
Inoltre la società annuncia la concessione di opzioni su azioni a direttori, funzionari, dipendenti, consulenti per l'acquisto fino a 3.100.000 di azioni ordinarie a un prezzo di 0,48 dollari per azione per un periodo di 3 anni. Le opzioni sulle azioni saranno soggette a disposizioni di attribuzione e matureranno in più di tre anni.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.