Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Uk, Asa: 'Pubblicità ingannevoli su 4 operatori di gioco'

  • Scritto da Redazione

Quattro operatori di gioco online "avvertiti" dalla Advertising Standards Authority per l'utilizzo di pratiche pubblicitarie ingannevoli in Uk.

 

La Advertising Standards Authority, l'organizzazione di autoregolamentazione dell'industria pubblicitaria del Regno Unito, ha pubblicato avvertimenti su quattro marchi di gioco online che operano nel territorio del Paese. L'Autorità ha segnalato Ladbrokes, Sky Vegas, 888 UK Ltd e Casumo per le pratiche pubblicitarie ingannevoli e socialmente irresponsabili.

Secondo la sentenza del watchdog dell'industria pubblicitaria, le pubblicità native degli operatori summenzionati sono state utilizzate come cosiddette "fake news" per aiutarli ad attirare nuovi clienti.

 

Gli annunci online degli operatori sono inseriti da marketing affiliati su siti web in modo che non possano essere identificati in modo chiaro come annunci.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.