Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gambling Commission Uk: 'Ridurre impatto Gap in Galles'

  • Scritto da Redazione

La Gambling Commission Uk visita la Welsh Assembly per evidenziare l'impatto del gioco d'azzardo compulsivo in Galles.

 


La Gambling Commission e i direttori della Public Protection Wales il 20 settembre ospiteranno un ricevimento presso la Welsh Assemby che mira a costruire una collaborazione per ridurre i danni collegati al gioco d'azzardo compulsivo.


L'evento arriva a seguito dei dati pubblicati di recente dalla commissione che hanno mostrato l'esistenza di circa 27mila giocatori d'azzardo problematici in Galles e altri 95.000 giocatori a rischio.

Il ricevimento includerà contributi dell'amministratore delegato della commissione Sarah Harrison, del ministro per i servizi sociali e sanità pubblica Rebecca Evans Am e del presidente della Public Protection Wales Mark Elliott.

 


Harrison dichiara: "In Galles vi sono oltre 120mila persone che sono giocatori problematici o a rischio di sviluppare un problema. I danni che possono derivare dal gioco d'azzardo possono essere ancora di più ampia portata - interessando famiglie, imprese e comunità.
Lavorando in stretta collaborazione con la Welsh Assembly, i consigli locali e gli organi di consulenza stiamo cercando di affrontare i danni legati al gioco d'azzardo e rendere il gioco più leale e più sicuro per le persone in Galles".
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.