skin

Conto alla rovescia per Eig e la tavola rotonda tra regolatori Ue

28 ottobre 2017 - 08:06

Dal 30 ottobre al 1 novembre a Berlino torna EiG - Excellence in Gaming, la kermesse del gioco online con la tavola rotonda di Gioco News.

Scritto da Gt
Conto alla rovescia per Eig e la tavola rotonda tra regolatori Ue

L'eccellenza entra in gioco, a Berlino. A partire dalla prossima settimana, quanto l'Arena della capitale tedesca ospiterà l'edizione 2017 di EiG: Excellence in iGaming. Un evento ormai più che consolidato che quest'anno propone un'agenda ancora più ricca e focalizzata sull'obiettivo di proiettare l'industria del gaming al livello successivo d'intelligenza, approfittando delle nuove tecnologie, dei prodotti e dei concetti utili a compiere il grande salto.

UN EVENTO SEMPRE PIU' GLOBALE - Mentre continua ad attirare i principali marchi di iGaming del mondo e le start-up appena lanciate sul mercato, EiG compie anche uno sforzo significativo per portare gli operatori dai mercati regionali ed emergenti a riflettere sull'universo in espansione.

IL PANEL DEI REGOLATORI - Uno sforzo al quale contribuisce anche il network di Gioco News, organizzando per il secondo anno consecutivo una tavola rotonda tra regolatori di diversi paesi europei (in programma martedì 31 ottobre alle 14) per valutare gli sviluppi raggiunti sui singoli mercati e in ottica di cooperazione internazionale e per capire quali sono le tendenze nei vari paesi. Per un appuntamento che si conferma l'unico momento di confronto pubblico tra i regolatori e che si svolge di fronte ai rappresentanti dell'industria.

UN ECOSISTEMA IN CRESCITA - EiG porterà anche competenze esterne all'industria, consentendo ai partecipanti di apprendere e acquisire conoscenze raramente condivise nel mercato del gaming. Fornendo ancora una volta una piattaforma unica in grado di incoraggiare e facilitare la creazione di contatti e l'apprendimento per l'intero ecosistema dell'iGaming.

Per saperne di più sulla Tavola rotonda di Gioco News si può cliccare qui.

 

Articoli correlati