skin

Ice London, una 'zona' protetta per i consumatori

27 novembre 2017 - 14:30

Ice London presenterà la prima Consumer protection Zone come impegno per la responsabilità sociale di Clarion Gaming.

Scritto da Redazione
Ice London, una 'zona' protetta per i consumatori

 

Clarion Gaming promuoverà il messaggio di responsabilità sociale durante l'evento di business più importante nel mondo del gioco, con il lancio della The Consumer Protection Zone a Ice London 2018, di cui Gioco News è media partner. La zona permetterà di concentrarsi sul messaggio di responsabilità sociale e presenterà le organizzazioni chiave che promuovono la responsabilità sociale oltre ad una piattaforma per le presentazioni. La zona è l'ultima di una serie di iniziative di responsabilità sociale intraprese da Clarion Gaming e che comprendono l'annuale World Regulatory Briefing sull'innovazione del gioco responsabile, anche questo tenuto a Londra e i corsi di formazione sulla Responsabilità Sociale gestiti dalla Totally Gaming Academy di proprietà di Clarion.
Ewa Bakun, responsabile della visione e del coinvolgimento dell'industria a Clarion Gaming, e responsabile dell'organizzazione della Zona, ha spiegato: "Ice London non è solo il più grande evento di gioco al mondo, ma molti osservatori dell'industria lo considerano il più influente. Ovunque Clarion operi, la responsabilità sociale è uno degli argomenti più importanti e riguarda sia i mercati di gioco emergenti che quelli maturi. Anche se non facciamo parte della comunità operativa abbiamo anche la responsabilità di fungere da forum di discussione e scambio di conoscenza.

Sebbene la The Consumer Protection Zone sia in una fase iniziale di sviluppo, posso confermare che creeremo un'agenda con dimostrazioni e presentazioni di regolatori, fornitori e operatori. Spero anche di portare funzionari governativi, responsabili politici e regolatori nella zona come parte del programma WrA and International Legislators’ Day. L'industria ha fatto importanti progressi nel contribuire a rendere il gioco d'azzardo un'esperienza di intrattenimento invece di uno negativo o distruttivo e ci sono stati alcuni progressi tecnologici davvero significativi nei campi del gioco d'azzardo responsabile che utilizza l'analisi dei dati. Abbiamo l'impegno di farne una parte fondamentale dell'esperienza Ice London e mi piacerebbe sentire le parti interessate del gioco che vorrebbero essere coinvolte".

 

Articoli correlati