Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Spagna: pubblicata la procedura di richiesta per le licenze di gioco

  • Scritto da Gt

La Spagna approva la procedura per l'applicazione e la concessione delle licenze individuali per lo sviluppo e lo sfruttamento dei diverti tipi di attività di gioco. 

 

 

Tramite la Resolución de la Dirección General de Ordenación del Juego è stata approvata in Spagna la procedura per l'applicazione e la concessione delle licenze individuali per lo sviluppo e lo sfruttamento dei diversi tipi di attività di gioco compresi i requisiti dei sistemi tecnici di gioco.
"Questa risoluzione - spiegano dal Dgoj -  integrerà la prossima pubblicazione della procedura per la concessione di licenze generali per lo sviluppo e lo sfruttamento delle attività di gioco d'azzardo previste dalla legge 13/2011 del 27 maggio, sulla regolamentazione del gambling. Coloro che sono interessati ad ottenere nuove licenze generali e le relative licenze singole corrispondenti possono avviare congiuntamente il processo di domanda per entrambi i tipi di licenze ogni volta che si verifica l'approvazione e la successiva pubblicazione della procedura generale di autorizzazione".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.