Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ungheria, a Bruxelles le norme per combattere il gioco illegale

  • Scritto da Gt

L'Ungheria trasmette a Bruxelles le norme per bloccare i pagamenti sui siti illegali.

L'Ungheria ha trasmesso a Bruxelles, per il consueto periodo trimestrale di stand still durante il quale gli stati membri o la Commissione stessa potranno esprimere pareri e osservazioni, vincolanti o meno, le norme miranti a bloccare i pagamento verso i siti illegali di gioco.

La bozza di legge contiene le regole per bloccare i pagamenti da e verso gli operatori di gioco d'azzardo illegali, ossia senza una licenza di gioco emessa dall'autorità di vigilanza sul gioco d'azzardo, per quanto riguarda le scommesse.

Le restrizioni di pagamento imposte agli operatori di gioco d'azzardo illegali si applicano al blocco dei trasferimenti bancari relativi alle operazioni di gioco d'azzardo illegale e alle transazioni con carte bancarie, nonché al divieto di contratti di pagamento con operatori illegali. I bonifici bancari sono bloccati, mentre le transazioni con carta di credito sono bloccate su un codice MCC e codice paese in relazione ai servizi di pagamento forniti solo su Internet.
Le decisioni amministrative sul blocco dei pagamenti vengono prese dal Consiglio di sorveglianza del gioco d'azzardo istituito il 6 luglio 2017 e i prestatori di servizi di pagamento si attengono a esse.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.