Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ice London, si parla di gioco tricolore con il seminario Italy briefing

  • Scritto da Redazione

Le opportunità di apprendimento di Ice London continuano con la partecipazione gratuita ai seminari, fra loro c'è l'Italy briefing di Gioco News.

Anche per l'edizione in programma dal 6 all'8 febbraio 2018 all'ExCeL London, Ice si conferma come "centro di apprendimento" per la comunità internazionale di gioco grazie ad una serie di seminari a ingresso gratuito che si svolgeranno sia nella location sia vicino allo spazio dell'evento, nella South Gallery di ExCeL Center.


Il calendario di incontri comprende anche un appuntamento "made in Italy", vale a dire l'Italy briefing con cui Gioco News - media partner di Ice - fornirà un aggiornamento sul processo di concessione di licenza per il gioco online in Italia e sugli sviluppi nel settore terrestre in uno dei mercati di gioco di maggior successo in Europa, proseguendo la cooperazione di successo che attraversa gli eventi di Clarion Gaming Ice e iGb Live!.


Il programma di otto seminari, promosso per integrare il flusso di conferenze a pagamento Ice Vox, copre argomenti contemporanei inclusi Marketing affiliato, tendenze di casinò, Diversità nel gioco, Ricerca nel gioco, Start-up di gioco, Formazione, Opportunità in Italia e business in India.
 
Dan Stone, Senior Marketing Manager, responsabile di Ice London, dichiara: "Il nostro obiettivo è quello di offrire una prospettiva a 360 gradi sull'industria al fine di integrare l'intera gamma di attrezzature nel piano espositivo ad Ice London, che copre ogni verticale di gioco. Oltre a fornire il flusso di contenuti a pagamento Ice Vox, crediamo che alcuni delegati di Ice vorrebbero un'esperienza di apprendimento meno intensa e potrebbero desiderare di selezionare solo uno o due argomenti di interesse come parte della loro esperienza ad Ice London. Il programma dei seminari è attuale e informativo, fornito da esperti nel loro campo".
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.