skin

Ice Londra: tra i maggiori espositori Malta, Usa e Italia

04 gennaio 2018 - 10:25

Malta, Stati Uniti e Italia sono i migliori paesi nella classifica degli espositori internazionali di Ice Londra.

Scritto da Redazione
Ice Londra: tra i maggiori espositori Malta, Usa e Italia

Malta sarà rappresentata all'Ice di Londra, che si terrà dal 6 all'8 febbraio 2018, da non meno di 38 espositori. Malta è seguita dagli Stati Uniti, che sono rappresentati da 30 espositori, dall'Italia con 22 operatori, dalla Germania con 13, dalla Slovenia e da Taiwan (entrambi con 12 espositori) che completano i primi cinque, escludendo la nazione ospitante nel Regno Unito.

Un totale di 62 stati e giurisdizioni nazionali saranno rappresentati dagli espositori nello show floor, un fatto che sottolinea le credenziali internazionali uniche di Ice London. 
Kate Chambers, amministratore delegato di Clarion Gaming, crede che la natura globale di Ice London sia la ragione chiave e distinta che spiega perché i professionisti del gioco di 151 nazioni hanno partecipato all'edizione del 2017 e perché l'industria consideri Ice in così grande considerazione.
Chambers spiega: "La formula per la creazione di mostre di successo come l'Ice di Londra è, in superficie, abbastanza semplice. Una vera e propria line-up internazionale di aziende innovative e di qualità attirerà sempre una comunità internazionale di professionisti del gioco. L'abilità sta nell'ottenere la chimica giusta, nutrirla, aggiungere gli ingredienti quando necessario e lavorare con il mercato per sostenerlo. In definitiva, ciò che abbiamo con Ice London sono i migliori innovatori di giochi da ogni angolo del globo. Ciò significa che possiamo dire con convinzione che i visitatori troveranno all'Ice London qualsiasi prodotto innovativo stiano cercando e questo è un motivo estremamente potente per far parte di ciò che molti uomini d'affari considerano la settimana più importante dell'anno commerciale". Gioco News è media partner dell'evento.

Articoli correlati