skin

Gambling Commission Uk: Venn 'Alzare standard nel gaming'

09 gennaio 2018 - 16:49

La Gambling Commission Uk promuove un seminario per dare forma a un mercato del gioco ben regolamentato.

Scritto da Redazione
Gambling Commission Uk: Venn 'Alzare standard nel gaming'

Un seminario, gestito dalla Commissione per il gioco d'azzardo inglese e sostenuto da Hertsmere Borough Council, si è tenuto oggi, 9 gennaio, negli uffici civici di Borehamwood in Regno Unito, nell'ambito di una serie di workshop a livello nazionale per gli operatori del gioco d'azzardo.

 

Helen Venn, direttrice del programma di conformità presso la Commissione sul gioco d'azzardo, sottolinea: "Aumentare gli standard nell'intero settore del gioco d'azzardo è il fulcro della nostra strategia per dare forma a un mercato del gioco ben regolamentato, che sia più equo e sicuro per i consumatori. È stata per noi un'opportunità davvero importante per confrontarci faccia a faccia con gli operatori più piccoli, ma anche per ribadire l'importanza delle imprese di gioco d'azzardo che prendono sul serio i loro requisiti antiriciclaggio e di responsabilità sociale".
Il seminario ha fornito consigli sui risultati di conformità dei comuni, affrontando il tema del riciclaggio di denaro e aiutando i giocatori a rimanere al sicuro, usando l'auto-esclusione multi-operatore e le valutazioni sul rischio locali. 
Le valutazioni dei rischi locali aiutano le aziende a prendere in considerazione le problematiche in contesti vicini, quando gestiscono la loro attività, come la vicinanza alle scuole, ai rifugi per senzatetto e il regime di auto-esclusione aiuta i consumatori che desiderano smettere di giocare. I rappresentanti dei centri di gioco per adulti, di negozi di scommesse e sale bingo della regione sono stati i protagonisti del workshop.

Articoli correlati