skin

Ice Live Blog: Stone 'Un aiuto per visitatori ed espositori'

01 febbraio 2018 - 11:14

Il blog Ice Live si rafforza e promette la condivisione di molte più notizie sull'evento londinese in programma a febbraio.

Scritto da Redazione
Ice Live Blog: Stone 'Un aiuto per visitatori ed espositori'

Dopo un notevole successo alla fiera dello scorso anno, il blog Ice Live quotidiano torna nell'evento londinese in programma dal 6 all'8 febbraio all'Excel, con un ampliamento del suo raggio d'azione per i visitatori a seguito di dati incoraggianti e feedback positivi.

La risorsa online evidenzia argomenti d'interesse, funzionalità chiave, espositori, relatori e una serie di informazioni aggiornate per i visitatori desiderosi di rimanere connessi all'evento di gioco business-to-business più internazionale del mondo.
Dan Stone, responsabile senior del marketing di Clarion Gaming, ha spiegato: "Mentre abbiamo una ampia gamma di strumenti per aiutare i partecipanti a navigare su Ice London, abbiamo scoperto che i visitatori volevano qualcosa in più. Il blog Ice Live ha già ricevuto visualizzazioni costanti su pagine che introducono alla kermesse e continuerà a funzionare per tutta la durata dell'evento, per offrire al nostro pubblico uno sportello unico sugli ultimi sviluppi dalla fiera".

Nel 2017, il blog Ice Live ha registrato un aumento del 50 percento delle visualizzazioni anno su anno, con 4.764 utenti, un aumento del 15 percento rispetto al 2016, provenienti da diversi paesi in tutto il mondo.

Commentando la crescita del blog, Stone ha aggiunto: "Poiché Ice London è più una 'riunione' che un evento standard, il blog Ice Live è un'estensione di questo, aiutando il nostro pubblico a mettersi in pari prima che le porte si aprano e fornire un percorso più rilassato per pianificare la propria partecipazione. Quest'anno pubblicheremo e copriremo praticamente tutto ad Ice - dalle ultime notizie, i lanci di prodotti, gli aggiornamenti dei relatori, gli anniversari, gli eventi speciali, le funzionalità e altro - fornendo un punto focale per l'industria per imparare non solo dagli espositori e dai contenuti, ma l'uno dall'altro".
Clarion ha anche confermato che il blog Ice Live sarà utilizzato durante lo show per annunciare i principali eventi dell'esposizione, inclusi i pezzi forte di Ice Vox, informazioni Pitch Ice e la Consumer Protection Zone, una nuova funzione di alto profilo introdotta nel piano espositivo di Ice London di quest'anno. Gioco News è media partner dell'evento.

Articoli correlati