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Ice 2018, Chambers: 'In corsa per il settimo anno di crescita'

12 febbraio 2018 - 16:55

Kate Chambers, direttore generale di Clarion Gaming, traccia un bilancio dell'edizione 2018 dell'Ice di Londra.

Scritto da Redazione
Ice 2018, Chambers: 'In corsa per il settimo anno di crescita'

 

Kate Chambers, direttore generale di Clarion Gaming, esprime i suoi ringraziamenti sia agli espositori che ai visitatori per il loro costante contributo al marchio Ice London, allo stesso tempo impegnandosi a migliorare gli standard dell'evento, in particolare per quanto riguarda la rappresentazione delle donne in linea con il suo impegno per la diversità.


Passando in rassegna l'edizione record del 2018, che ha occupato 36 delle 44 sale di ExCeL London, dichiara: "Mi piacerebbe riflettere su un'altra eccellente edizione di Ice London. Il piano espositivo ha fornito una rappresentazione globale dell'industria, con 589 espositori provenienti da 65 Paesi che producono giochi per ogni giurisdizione e ogni verticale di gioco. In termini di numeri di presenze, la nostra società di registrazione effettua una robusta analisi dei dati prima di inviare il numero di visitatori unici per la revisione indipendente. La settimana prima di Ice London, le cifre di pre-registrazione sono aumentate del 4 percento e le nostre cifre di presenza iniziale mostrano un simile incremento, il che sarebbe il settimo anno consecutivo di crescita".
 

Per poi aggiungere: "La nostra campagna per incoraggiare una rappresentazione rispettosa delle donne è iniziata più di un anno fa, prima dell'edizione 2017 di Ice. La maggior parte dei team senior di Clarion Gaming è di sesso femminile e la nostra strategia è stata quella di guidare un cambiamento culturale, che si spera abbia un certo grado di permanenza piuttosto che un cambiamento proibitivo. Mentre penso che abbiamo raggiunto un certo successo adottando questa strategia, andando avanti assumeremo un maggiore grado di controllo su questa importante questione e aggiorneremo la nostra posizione in collaborazione con le nostre parti interessate. Ovunque Clarion Gaming operi nel mondo lo fa con il supporto dell'industria che ci proponiamo di servire e cercheremo di promuovere le parti interessate attraverso il nostro Ampersand Think Tank e l'iniziativa di ricerca che ci consente di comunicare direttamente con l'industria. Seguendo questo processo, produrremo un piano d'azione di risultati per una più ampia consultazione e chiederei ai membri dell'industria che vorrebbero partecipare a quel processo di contattarmi direttamente. Il piano d'azione si applicherà a tutti i nostri marchi."
 
 
Il marchio Ice continua a offrire una serie di opportunità didattiche e di apprendimento per l'industria internazionale, oltre a fornire un'importante trampolino di lancio per le imprese nascenti. Il programma Ice Vox di contenuti a pagamento, i seminari di benvenuto di Ice gratuiti e i corsi di prova della Totally Gaming Academy sono stati ben accolti e ben seguiti. Ice Vox comprendeva nove flussi, la Totally Gaming Academy ha fornito nove corsi di prova gratuiti con il programma del seminario che coprono un ampio spettro di questioni di attualità, inclusa un'iniziativa congiunta con Global Gaming Women sulle sfide della creazione di una forza lavoro diversificata all'interno dell'industria del gioco. Pitch Ice ancora una volta ha fornito una piattaforma per il lancio di nuove imprese di piccole dimensioni ma grandi idee. Dal bingo e le corse di cavalli ai Dfd e le valute digitali, 17 start-up di gioco hanno debuttato con i loro prodotti nella più ampia industria del gioco.
 

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