skin

Euromat summit, Frost: 'Nel 2018 rappresentati tutti i settori del gioco'

16 marzo 2018 - 14:34

Il presidente Jason Frost promette un Euromat summit più inclusivo e rappresentativo di tutte le categorie dell'industria del gioco.

Scritto da Redazione
Euromat summit, Frost: 'Nel 2018 rappresentati tutti i settori del gioco'

Tradizionalmente Euromat summit è sempre stato un raduno paneuropeo delle associazioni che rappresentano gioco e divertimento terrestre, insieme a regolatori e responsabili politici. Ma per l'edizione 2018, in programma dal 4 al 6 giugno il presidente Jason Frost, promette qualcosa di molto diverso.

 "I summit precedenti si sono dimostrati estremamente produttivi ma non c'è dubbio che l'evento abbia acquisito una certa reputazione di esclusività. Il panorama del gioco e del divertimento sta cambiando e stiamo affrontando molte nuove sfide. In definitiva molte delle soluzioni riguarderanno produttori di apparecchiature e operatori.
È davvero importante, quindi, che il vertice diventi più inclusivo e che siano rappresentati tutti gli aspetti dell'industria. L'evento offrirà l'occasione perfetta per coloro che si trovano in una posizione ben definita per incontrare i legislatori faccia a faccia in un ambiente rilassato e informale", assicura Frost.


In un importante passo verso un ambiente più inclusivo Euromat ha aperto una categoria di appartenenza aziendale, concepita per consentire ai membri di contribuire alle raccomandazioni politiche rivolte all'Ue e ad altre istituzioni europee, oltre a beneficiare di segnalazioni e approfondimenti su questioni legali e normative.
 
 
Uno dei membri aziendali originali, Jvh Gaming, conferma che l'adesione è stata molto gratificante, con l'amministratore delegato Eric Olders che commenta: "La cooperazione internazionale e il consolidamento stanno diventando sempre più importanti nel mercato del gioco terrestre. La nostra affiliazione a Euromat ci aiuta a ottenere una prospettiva più internazionale. La rete crea un'opportunità di apprendimento e cooperazione internazionale. Inoltre le conoscenze, le competenze e le dimensioni internazionali di Euromat sono molto apprezzate anche nei nostri sforzi locali".
 

Oltre a essere aggiornati sugli ultimi sviluppi giuridici, produttori e altri partecipanti al summit avranno anche l'opportunità di confrontarsi con diversi regolatori europei.
Un nuovo format vede il summit dedicare un'intera giornata alla responsabilità sociale, incluse auto-esclusione, tecnologia e gioco d'azzardo problematico. Cosa nuova per il 2018, il divertimento avrà la sua attenzione, con una sessione che esplora le potenziali opportunità per le Redemption nel mercato francese.

Con uno sguardo al futuro, la tecnologia con funzionalità si concentra molto sull'agenda del 2018, con particolare attenzione al caso per le opzioni di pagamento alternative.
 
 
Parlando delle opportunità commerciali create dal Summit, Jason Frost rivela: "Nelle recenti esposizioni commerciali abbiamo visto alcuni sviluppi veramente rivoluzionari nella tecnologia dei pagamenti. Abbiamo una quantità limitata di spazio per le dimostrazioni di prodotto e spero che alcuni produttori coglieranno questa opportunità per presentare i loro prodotti a un pubblico molto influente".
 

La location dell'Euromat summit di giugno sarà lo spettacolare Monte Carlo Bay Hotel & Resort, situato sulla propria penisola all'interno di Monte Carlo. Jason Frost spiega la scelta del luogo: "Quest'anno stiamo raggiungendo una più vasta comunità di gioco e divertimento e volevamo offrire loro qualcosa di veramente memorabile. Un programma di cocktail, pranzi e una cena di gala in uno dei luoghi più iconici di Monaco si aggiungerà agli avvincenti argomenti di business per i partecipanti".
 

Per registrarsi o per maggiori dettagli su come partecipare all'Euromat summit e aggiungere la vostra voce a quella dell'industria europea del divertimento e del gioco, visitate www.euromat.org
 
Contattando l'organizzatore Karen Cooke: karencooke@swanevents.co.uk si possono avere ulteriori informazioni sulle opportunità di esporre il vostro marchio e la più recente tecnologia all'Euromat Summit.
 

Articoli correlati