skin

Ice Africa, aperte le registrazioni per l'evento di ottobre

12 aprile 2018 - 08:48

Iniziata la campagna di registrazione per Ice Africa, l'evento di gioco che si terrà a ottobre a Johannesburg, in Sudafrica.

Scritto da Redazione
Ice Africa, aperte le registrazioni per l'evento di ottobre

La campagna di marketing per i visitatori di Ice Africa 2018 (evento di cui Gioco News è media partner che si terrò dal 24 al 25 ottobre a Johannesburg, in Sudafrica) è ufficialmente iniziata con la possibilità di registrarsi su www.iceafrica.za.com. L'evento tanto atteso, che sarà la prima occasione in cui il marchio Ice sarà presente fuori dal Regno Unito, comprenderà una mostra e un programma di conferenze in stile Vox Ice dedicato allo sviluppo dell'industria nel continente, che ha un popolazione di 1,6 miliardi di persone, il 68 percento delle quali ha meno di 27 anni.

Dan Stone, senior marketing manager di Clarion Gaming, dichiara: "All'Ice London di Londra, ci è stato chiesto da esponenti di spicco del settore se avessimo esplorato la fattibilità di organizzare e lanciare un evento B2B professionale per quello che è uno dei più dinamici giochi del mondo. Il nostro primo passo è stato il lancio di Gaming Africa nel 2017, che è passato a Ice Africa, la prima volta in cui il marchio Ice viaggia fuori dal Regno Unito. Più di sei mesi prima della cerimonia di apertura, il livello di l'interesse è significativo con i principali sostenitori, relatori, sponsor e media pronti a interagire con il nuovissimo marchio di eventi del gioco".

Aggiunge inoltre: "Anche se la scala di Ice Africa non sarà la stessa di Ice London, porteremo lo stesso livello di impegno, pensiero, creatività e professionalità che ha reso l'Ice London l'evento di gioco B2B preferito al mondo".

Articoli correlati