skin

Clarion Gaming lancia Ice North America inglobando GiGse e Ice Sports Betting Usa

19 luglio 2018 - 16:03

Clarion Gaming al Rai di Amsterdam annuncia il lancio di ICE North America: un nuovo evento dedicato all’igaming inglobando GiGse e ICE Sports Betting USA.

Scritto da Redazione
Clarion Gaming lancia Ice North America inglobando GiGse e Ice Sports Betting Usa

Amsterdam - Gli eventi non finiscono mai, nel gaming. Non per Clarion Gaming, che in occasione dell’iGBLive in corso di svolgimento al Rai di Amsterdam annuncia il lancio di ICE North America: un nuovo evento dedicato all’igaming che va a consolidare ed arricchire il già nutrito panorama di eventi organizzati dal gruppo negli States, inglobandoli: GiGse e ICE Sports Betting USA.

L'amministratore delegato di Clarion Gaming Kate Chambers ha svelato il nuovo progetto tra i padiglioni di IGBLive dopo che una squadra di cheerleader ha aperto l'evento nello show floor.

La manager sostiene che l'evento è una risposta alle richieste degli stakeholder del settore ed è un altro passo in avanti nella spinta di Clarion per ridurre il numero di eventi nel settore, pur mantenendo la sua comprovata esperienza nel fornire gli eventi che interessano l'industry.

"Ice è il mio marchio più prezioso", ha affermato Chambers. “E uno dei più riveriti non solo nei giochi ma nell'intero panorama espositivo a livello generale. Distribuire il marchio Ice al di fuori di Londra è una decisione importante e non l'ho presa alla leggera ".
Il lancio segue l'abrogazione del divieto di betting negli Stati Uniti all'inizio di quest'anno e il lancio di Sports Betting USA a New York dello scorso anno.

Articoli correlati