skin

WrB London: gioco responsabile e sostenibile al centro dell'attenzione

17 ottobre 2018 - 09:47

Prende il via la quarta edizione del Wrb London: tra i temi trattati la reponsabilità, sostenibilità e redditività del gioco.

Scritto da Redazione
WrB London: gioco responsabile e sostenibile al centro dell'attenzione

Dopo il successo del terzo anno, WrB London, evento di cui Gioconews.it è media partner e che prende il via oggi, 17 ottobre, torna a esplorare ulteriormente i legami tra responsabilità, sostenibilità e redditività nel settore del gioco.

A partire da un seminario sulla diversità e l'inclusione, il World Regulatory Briefing London 2018 sarà caratterizzato da un aggiornamento normativo europeo, compreso il parere del Regno Unito su come non trovarsi a pagare un milione di sterline e oltre per eventuali inottemperanze delle regole. Operatori di primo livello come Betway, Caesar's Entertainment, Mr Green e Kindred discuteranno l'impatto della legislazione pubblicitaria sulle loro attività commerciali, su come ridurre al minimo la spesa per il gioco responsabile sfruttando strumenti preesistenti e il valore dell'approccio personale rispetto all'approccio tecnico all'intervento. WrB London 2018 si svolge il 17 ottobre 2018 alla OXO2 Tower, a Londra.

 

Articoli correlati