skin

Dubai accende i riflettori sull'Amusement: via a Deal 2019

25 marzo 2019 - 11:55

Apre i battenti oggi, presso il World Trade Center di Dubai, la venticinquesima edizione della fiera di Dubai Entertainment Amusement and Leisure.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Dubai accende i riflettori sull'Amusement: via a Deal 2019

 

Nella città dei primati, anche il settore dell'Amusement registra un nuovo record, con la fiera dedicata al settore che apre oggi i battenti, tra i padiglioni del World Trade Center, con un'edizione più grande del 15 percento rispetto alla precedente. Stiamo parlando della Dubai Entertainment Amusement and Leisure Exhibition, meglio conosciuta nel mondo sotto l'acronimo Deal: che quest'anno celebra il suo 25esimo compleanno con un'edizione di tre giorni e un nuovo padiglione interamente dedicato agli Stati Uniti.

 Nell'industria dell'intrattenimento viene data grande attenzione ai mercati emergenti in Nord Africa e Asia meridionale dell'intrattenimento oltre agli sviluppi negli Emirati Arabi, che sono al centro di questa edizione. "Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto in molti altri spettacoli che accompagneranno questa edizione”, ha detto Sharif Rahman, Ceo di International Expo Consults, organizzatrice della kermesse, accogliendo il pubblico in fiera. "Sono sicuro che questo sarà il più grande e il migliore di sempre".

Articoli correlati