skin

Lane (Iagr): ‘A Melbourne per affrontare le sfide del regolatori'

16 agosto 2022 - 11:16

A due mesi di distanza dalla conferenza annuale dei regolatori di Iagr Jason Lane, Presidente Iagr, spiega perché partecipare.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Lane (Iagr): ‘A Melbourne per affrontare le sfide del regolatori'

 

 

Tutto pronto, o quasi, a Melbourne, in Australia, per celebrare la conferenza internazionale di Iagr - l’associazione che riunisce i regolatori del gaming di vari paesi del mondo, in programma quest’anno dal 17 al 20 ottobre.
Tra i motivi per partecipare all’evento di quest’anno, secondo il presidente dell’organismo, Jason Lane, vale la pena ricordarne almeno cinque:
Riconnettersi e fare rete con i propri colleghi, incontrando persone che affrontano le stesse sfide, costruendo relazioni preziose. Il secondo: risolvere i propri problemi, visto che ogni sessione a cui partecipare a Iagr2022 rappresenta un'opportunità per ricevere risposte alle tante domande che emergono nel tempo, dai principali esperti internazionali. Oltre a potersi confrontare su problemi comuni tra diverse giurisdizioni.
Altro motivo: rimanere in corsa per il futuro tenendo il passo con gli ultimi aggiornamenti del settore. Grazie ai vari relatori esperti e alle discussioni di gruppo che aiuteranno a capire meglio cosa sta succedendo oggi e dove andranno le cose domani. Inoltre si potranno ottenere nuove idee e ispirazioni: tornando a casa dopo aver ascoltato dozzine di idee e soluzioni innovative che si potranno implementare nella propria giurisdizione.
Ma sarà anche un’ottima occasione ed visitare una città come Melbourne e un paese dove il gioco è una cosa seria.

 

Articoli correlati