skin

Londra: torna il World Regulatory Briefing su gioco responsabile

03 settembre 2016 - 10:14

L'8 settembre torna l'appuntamento con il World Regulatory Briefing di Clarion a Londra.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Londra: torna il World Regulatory Briefing su gioco responsabile

 

 

A un anno dal lancio del Wrb a Londra, il tema del gioco responsabile diventa sempre più centrale per l'industria internazionale del gaming. Per questa ragione il World Regulatory Briefing (WrB) di Clarion pone l'accento su questo argomento nella prossima edizione di giovedì 8 settembre.
Ci sono state una serie di sfide importanti in questo ambito, negli ultimi mesi, come l'introduzione in molti paesi del principio dell'auto-esclusione dai locali di gioco, e questo rende fondamentale continuare il dibattito tra gli operatori e le autorità di regolamentazione paneuropei al fine di proteggere i giocatori e al tempo stesso gli operatori professionali.

IL FOCUSQuest'anno il 'World Regulatory Briefing: Responsible Gambling Innovation' - di cui GiocoNews.it è Media Partner ufficiale - raccoglierà un pubblico europeo per discutere la validità dei metodi attuali di gioco responsabile, i modi intelligenti di segmentazione e analisi dei dati, integrando la Csr, Crm e le politiche di gioco responsabile, oltre a discutere requisiti normativi futuri in tutta Europa.

Per incontrare gli operatori multicanale più influenti, i legislatori e le associazioni per discutere la continua evoluzione del gioco responsabile, non resta che recarsi a Londra, in Regno Unito, il 7 e l'8 settembre 2016.

 

Articoli correlati