Fermata la banda delle slot machine a Lecco. I carabinieri della Compagnia di Lecco hanno fermato un carico trasportato da una Bmw con a bordo tre individui, dopo un lungo e pericoloso inseguimento, terminato con l’arresto dei tre.
I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di un colpo messo a segno al “Baretto” di via Garibaldi, a Barzanò. Erano circa le 3.30 quando i malviventi, dopo aver forzato il cancello esterno e avere infranto la vetrata della porta principale del locale, hanno caricato a bordo dell’autovettura tre slot machine e si sono dati alla fuga in direzione di Milano.
Portati in caserma, i tre sono stati identificati: tutti albanesi gravati da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, clandestini sul territorio nazionale e senza una fissa dimora.
Le accuse nei loro confronti sono di concorso nei reati di rapina, ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, porto abusivo di strumenti atti ad offendere, guida senza patente e inosservanza del decreto di espulsione dal territorio nazionale.

















Twitter
Mister Wong
Digg
Del.icio.us
Slashdot
Furl
Yahoo
Technorati
Newsvine
Googlize this
Facebook
Wikio
Diggita
Kipapa.cc
Notizieflash
OKnotizie
Segnalo
Ziczac
















