Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Senato, Baretta in audizione in VI commissione sui giochi pubblici

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Audizione del sottosegretario Baretta sui giochi pubblici il prossimo 25 ottobre da parte della commissione Finanze del Senato.

Come preventivato prima della pausa estiva, il sottosegretario all'Economia, Pier Paolo Baretta, sarà audito dalla sesta commissione Finanze del Senato sul tema dei giochi pubblici. L'audizione è in programma per il 25 ottobre e sono naturalmente i temi caldi da affrontare: innanzitutto il riordino dell'offerta di gioco, su cui è stata raggiunta un'intesa in Conferenza unificata lo scorso 6 settembre e si attende il decreto attuativo, ma potrebbero essere discusse anche le misure sul gioco contenute nel decreto fiscale (peraltro all'esame della stessa commissione), vale a dire la proroga della concessione per i gratta e vinci, oppure gli intenti governativi sulla manovra di bilancio per il 2018, alla luce delle bozze circolate e che fanno riferimento a interventi nel settore delle scommesse.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.