Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Marino: 'Decreto fiscale, il parere della VI commissione sarà rilevante'

  • Scritto da Amr

La commissione Finanze del Senato esamina il decreto fiscale, il presidente Marino rassicura sul fatto che il suo parere sarà tenuto in massimo conto dalla Bilancio.

La quinta commissione Bilancio del Senato è stata "invitata a tenere in particolare considerazione il parere della Commissione Finanze e tesoro, in considerazione della rilevanza delle disposizioni rientranti nel suo ambito di competenza". Lo ha segnalato il presidente della Commissione Finanze Mauro Marino (Pd), leggendo la risposta della Presidenza del Senato alla lettera inviata relativamente all’assegnazione del disegno di legge, questione sollevata dalla senatrice Laura Bottici (M5S) e dal senatore Franco Carraro (Fi).
Gianluca Rossi (Pd), relatore del disegno di legge in Commissione Finanze, nella seduta di questa mattina, 24 ottobre ha illustrato le norme contenute nel testo del decreto, tra cui "la prosecuzione del rapporto concessorio in essere, relativo alla raccolta, anche a distanza, delle lotterie nazionali ad estrazione istantanea, in modo da assicurare nuove e maggiori entrate al bilancio dello Stato in misura pari a euro 50 milioni per l’anno 2017 e 750 milioni per l’anno 2018".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.