Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Convenzione match fixing: ok delle commissioni Giustizia e Affari esteri

  • Scritto da Sm

La Convenzione sul match fixing all'esame delle commissioni Giustizia e Affari esteri: alle relatrici la delega di conferire in senso favorevole in Assemblea.

La ratifica ed esecuzione della Convenzione del Consiglio d’Europa sulla manipolazione di competizioni sportive all'esame delle commissioni Giustizia e Affari esteri e comunitari della Camera. 

 

Il presidente Donatella Ferranti, presidente sottolinea come sul testo non modificato, sono pervenuti i pareri favorevoli delle commissioni Affari Costituzionali, Bilancio, Finanze, Cultura, Agricoltura e Politiche dell’Unione Europea.

Le commissioni deliberano di conferire il mandato alla relatrice per la II Commissione, Alessia Morani (Pd) ed alla relatrice per la III Commissione, Lia Quartapelle Procopio (Pd), a riferire in senso favorevole all’assemblea sul provvedimento in esame.

Le commissioni hanno deliberato di chiedere l’autorizzazione a riferire oralmente. Donatella Ferranti, anche a nome del presidente della III Commissione, si riserva di designare i componenti del Comitato dei nove sulla base delle indicazioni dei gruppi.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.