Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Contrasto povertà: M5S 'Servono azioni anche contro gioco'

  • Scritto da Sm

Matteo Mantero (M5S) sottolinea la necessità di adottare misure contro il gioco d'azzardo in tema di contrasto alla povertà.

Nella discussione in Commissione Affari Sociali della Camera del testo "Istituzione della Giornata della lotta contro la povertà", Matteo Mantero (M5S) giudica non rilevante rispetto al provvedimento in discussione "l’esistenza di una giornata internazionale per il contrasto alla povertà e manifesta pertanto la contrarietà del Movimento 5 Stelle all’introduzione di un’ennesima giornata commemorativa".

Invitando "ad adottare misure concrete contro la povertà, a partire dall’introduzione di una misura universale di sostegno e dal contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo, che penalizza le fasce più deboli della popolazione", dichiara la contrarietà del suo gruppo al contenuto delle proposte di legge in esame.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.