Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Decreto fiscale, Senato: via libera della commissione Finanze

  • Scritto da Amr

La commissione Finanze del Senato dice sì al decreto fiscale, che contiene norme anche sulla proroga della concessione per i gratta e vinci.

Nella seduta di oggi 26 ottobre, la commissione Finanze del Senato ha espresso parere favorevole, con una condizione e delle osservazioni, al  decreto fiscale che, all’articolo 20 prevede la prosecuzione del  rapporto concessorio in essere, relativo alla raccolta, anche a  distanza, delle lotterie nazionali ad estrazione istantanea.

 

Nella seduta di ieri, il relatore Gianluca Rossi (Pd) si era riservato di  valutare insieme al Governo la questione, alla luce della vigente  disciplina europea.

Sul decreto hanno espresso il loro parere favorevole anche le commissioni Agricoltura, Istruzione, Lavori pubblici,  Industria, Lavoro e la Commissione per gli Affari regionali, mentre in  commissione Bilancio prosegue l'esame in sede referente, con il termine ultimo per gli emendamenti fissato per il 31 ottobre.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.