Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Lazio: 'Esigenze Global Starnet tutelabili con giudizio di merito'

  • Scritto da Fm

Le motivazioni dell'ordinanza con cui il Tar Lazio ha fissato la trattazione nel merito del ricorso di Global Starnet contro Adm al 24 gennaio 2018.

 


"La decisione del ricorso presuppone l’esame di questioni la cui complessità è incompatibile con la sommarietà della presente fase cautelare e le esigenze di parte ricorrente appaiono tutelabili adeguatamente con la sollecita definizione del giudizio nel merito, come peraltro già ritenuto dal Consiglio di Stato con l’ordinanza n. 4026 del 22 settembre 2017".

Questa la motivazione con cui il Tar Lazio ha fissato per la trattazione di merito l'udienza pubblica del 24 gennaio 2018 per il ricorso proposto da Global Starnet contro l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e Ministero dell'Economia e delle Finanze, per l'annullamento del provvedimento emanato in data 27 marzo 2017 dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Direzione Centrale Gestione Tributi e Monopolio Giochi "con cui è stata disposta la decadenza della ricorrente dalla concessione di servizio pubblico per l'attivazione e conduzione operativa della rete telematica di gestione del gioco lecito mediante apparecchi da divertimento ed intrattenimento" e di quello del 29 settembre 2017, "con cui si è disposto che a decorrere dal 1° ottobre 2017, non verranno accolte nuove istanze per l'ottenimento della certificazione di idoneità di sale Vlt, nuove istanze di verifica di conformità per sistemi di gioco e giochi Vlt e nuove istanze di rilascio di nulla osta per apparecchi Awp"
Lo stesso provvedimento ha stabilito "altresì di demandare alla discrezionalità delle singole Questure la prosecuzione dell'attività delle sale Vlt aperte in virtù di provvedimenti ex art. 88 Tulps rilasciati dopo il 27.3.2017 e si è infine stabilito di “congelare” e quindi non restituire le somme spettanti alla Società a titolo di deposito cauzionale maturate nel corso dell'anno 2016".
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.