Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Corchiano (Vt): firmata ordinanza che limita orari gioco

  • Scritto da Mc

Nuova ordinanza limita il gioco alle slot machine a Corchiano (Vt). Il sindaco Paretti avverte sulle sanzioni per il mancato rispetto degli orari. 

Firmata una ordinanza per limitare il gioco Corchiano (Vt). Il sindaco Paolo Paretti ha stabilito che l'orario di apertura delle sale pubbliche da gioco è stabilito dall'esercento entro i limiti compresi tra le 10.00 e le 24.00. L'utilizzo delle slot machine può avvenire esclusivamente tra le 14.00 e le 18.00 e tra le 22.00 e le 24.00.

Il mancato rispetto delle limitazioni dell’orario è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da 500 euro fino a 1.500 euro. Per i soggetti che nel corso dell’anno commettono tre violazioni, anche non continuative, è disposta la chiusura degli apparecchi mediante apposizione di sigilli.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.