Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Manovra Fiscale: slitta arrivo in aula della Camera al 21 dicembre

  • Scritto da Sm

Alla Camera slitta al 21 dicembre l'arrivo della Manovra fiscale in Aula. L'approvazione finale prevista per il 22 dicembre. 

Slitta ancora una volta l'approdo all'Aula della Camera della Manovra 2018. L'esame del testo, che contiene diverse misure sul gioco, avrà inizio alle 9 di domattina, 21 dicembre, e non alle 21 di stasera.

Le votazioni sono previste non prima delle 13 ed quasi certo che verrà posta la questione di fiducia. La commissione Bilancio della Camera ha concluso stamattina l’esame, dando mandato al relatore, Francesco Boccia (Pd), a riferire favorevolmente in Aula.

Il governo dovrà scrivere il maxi-emendamento sul quale sarà chiesta la fiducia e per tale motivo c'è stato lo slittamento. Il via libera alla manovra della Camera dovrebbe avvenire venerdì 22 dicembre. Mentre l’ok definitivo da parte del Senato potrebbe slittare a sabato prossimo, 23 dicembre.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.