Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bellot (Misto): 'Governo sostenga associazioni che combattono il Gap'

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Interrogazione al Mef di alcuni senatori del Gruppo Misti chiede interventi per combattere il gioco patologico, a cominciare dal sostegno alle associazioni che se ne occupano.

La senatrice del Gruppo Misto Raffaela Bellot e altri hanno presentato un'interrogazione al ministero delle Finanze nella quale chiedono "quali interventi urgenti" intenda mettere in atto "al fine di combattere concretamente il gioco d'azzardo legato alle slot machine e fornire ai soggetti maggiormente esposti mezzi adeguati in termine di formazione, informazione e rischi del gioco", oltre che "in che modo intenda sostenere e incentivare l'operato di centri e associazioni, che combattono e cercano di arginare il gioco d'azzardo patologico, specie nelle regioni del nostro Paese maggiormente interessate dal fenomeno, come il Veneto e la provincia di Belluno, in particolare".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.