Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco News, la rivista di gennaio 2018 è online!

  • Scritto da Anna Maria Rengo

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di gennaio 2018 della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

Che anno sarà, quello appena iniziato, per il gioco pubblico e per i casinò? Sicuramente sarà un 2018 di cambiamento, a cominciare dal rinnovamento del Parlamento italiano, con la chiamata alle urne per il 4 marzo.

A lanciare qualche proposta di nuovo governo dei giochi, nel numero di genaio della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione, è il senatore Albert Lanièce, mentre il sottosegretario all'Economia Pier Paolo Baretta traccia un bilancio della legislatura conclusa e dei nodi che restano ancora da sciogliere, su tutti l'attuazione dell'accordo sul riordino dei giochi raggiunto in Conferenza unificata. E ancora, focus sui piani regionali sul gioco patologico e uno sguardo anche agli scenari europei del gioco, descritti dalle più autorevoli associazioni che rappresentao sia quello terrestre che quello online.
Ma gennaio è anche tempo di grandi fiere londinesi, come pure delle estrazioni della Lotteria Italia, altri temi “caldi” e che trovano spazio in questo ricco numero che apre l'anno. E come sempre, non mancano la sezione normativa, con un approfondimento sul proibizionismo all'ombra della Mole antonelliana, e quelle dedicate a slot, Vlt, flipper, ippica, scommesse. E ancora, poker, con i tanti eventi seguiti live, per proseguire con la sezione casinò, dove debutta la nuova rubrica dedicata alle slot online.

E TANTO ALTRO – Non dimentichiamo poi la cover story, dedicata a World Trade Display, e la sezione Vip, con le interviste a Umberto Smaila e Roberto Cammarelle, che raccontano tante curiosità sul loro personalissimo rapporto con il mondo del gioco. Ma ci fermiamo qui, anticipando che ci sono tanti altri temi e curiosità da leggere sulla rivista!

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella "cartacea" non deve fare altro che compilare il modulo "abbonamenti" che si trova in home page. Buona lettura!

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.