Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Di Battista (M5S): 'Alzeremo le tasse sul gioco'

  • Scritto da Redazione

Il deputato Alessandro Di Battista promette che se il Movimento cinque stelle andrà al Governo alzerà le tasse sul gioco.

 


“Se il Movimento 5 Stelle andrà al Governo dopo le elezioni del 4 marzo prossimo, alzeremo le tasse sul gioco d’azzardo".

Ad annunciarlo è Alessandro Di Battista, deputato del Movimento cinque stelle, nel corso di un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso nella trasmissione tv "Domenica Live" andata in onda su Canale 5 il 21 gennaio.

Non è la prima volta che Di Battista promette questo tipo di misura. Già nella primavera 2017, in occasione della presentazione del disegno di legge in materia a firma dei parlamentari Giovanni Endrizzi e Massimo Enrico Baroni, aveva auspicato di uniformare la tassazione su tutti i giochi innalzandola al 22 percento per slot, videolottery e online, per trovare risorse per finanziare il “reddito di cittadinanza".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.