Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Trga Bolzano annulla chiusura bar con apparecchi da gioco sequestrati

  • Scritto da Fm

Il Trga di Bolzano annulla la chiusura per 60 giorni di un bar disposta dal Comune dopo il sequestro di apparecchi da gioco da parte della Guardia di Finanza.

"In seguito ai sequestri ed alle confische delle apparecchiature di gioco ad opera della Guardia di Finanza, è venuta meno l’attualità del pregiudizio per l’ordine e la sicurezza pubblica tutelati dall’art. 47, comma 3, della L.P. n. 58/1988, in forza del quale è stato adottato il provvedimento sindacale impugnato".


Lo ricorda il Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa, Sezione autonoma di Bolzano nell'accogliere il ricorso del titolare di un bar contro il Comune di Bolzano per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, del provvedimento che ha decretato la sospensione per giorni 60 dell'attività del pubblico esercizio.

Secondo i giudici, che hanno sospeso l’esecutività del provvedimento amministrativo impugnato e fissato per la trattazione di merito del ricorso l’udienza pubblica del 28 novembre 2018, "nel bilanciamento dei contrapposti interessi l’interesse pubblico prospettato può considerarsi salvaguardato adeguatamente anche attraverso l’eventuale esecuzione del provvedimento sanzionatorio all’esito della decisione del merito".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.