Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Liste Civiche d'Este: 'Quanto è diffuso il Gap?'

  • Scritto da Redazione

I consiglieri Alberto Fornasiero e Stefano Agujari Stoppa (Liste Civiche d'Este) presentano interrogazione su diffusione del Gap nella città di Este (Pd).

"È stato fatto un censimento dell'offerta di gioco, in particolare dei punti vendita e degli apparecchi attivi in città (slot e Vlt)? Quanti sono i casi di cittadini estensi presi in carico dai servizi socio-sanitari affetti da Gap?".

Sono le domande che i consiglieri Alberto Fornasiero e Stefano Agujari Stoppa
(Liste Civiche d'Este) pongono al sindaco e al consiglio comunale di Este (Pd) in un'interrogazione che dovrebbe essere discussa nell'ambito della prossima seduta, in programma per giovedì 25 gennaio.


"Con questa interrogazione vogliamo sensibilizzare l'amministrazione su questo tema che non va sottovalutato. Vanno messe in campo azioni concrete e accuratamente organizzate anche sulla base dei dati che domandiamo", evidenziano i due consiglieri in un post sulla pagina Facebook della loro lista civica.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.