Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Durante (Sisal): ‘WinCity sempre più presente e importante'

  • Scritto da Ac

Francesco Durante, Ad di Sisal Entertainment, sottolinea come il concessionario pensi a nuove aperture WinCity.

Milano - "Crediamo molto in questa collaborazione e siamo convinti che darà un ulteriore valore aggiunto alla nostra catena WinCity”, spiega a GiocoNews.it Francesco Durante, Ad di Sisal Entertainment. Una catena che rappresenta il fiore all’occhiello dell’offerta di Sisal e che continua ad espandersi: “Oggi la nostra rete di sale WinCity è arrivata a contare ventiquattro location a livello nazionale e abbiamo in serbo nuove aperture durante il 2018, quindi il processo è ancora in fase di evoluzione”, aggiunge.

E chissà se il progetto Blue Note Off potrà espandersi anche fuori da Milano, coinvolgendo altre sale WinCity italiane? “L’ipotesi è sicuramente plausibile, ma per il momento ci stiamo concentrando su questo ciclo di eventi a Milano che, prevedendo ben 14 serate, rappresenta senza dubbio un impegno notevole sul piano organizzativo. Ma sarà anche un test da fare sul pubblico per valutarne il livello di gradimento, anche se siamo certi che avrà un notevole successo. Una volta valutati i riscontri su Milano, però, potremmo capire come ampliare e sviluppare la collaborazione, cosa che, in generale, abbiamo sicuramente intenzione di fare”.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.