Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Riduzione slot, Tar Lazio fissa udienza di merito al 23 maggio

  • Scritto da Fm

Il Tar Lazio esaminerà il 23 maggio la richiesta di sospensiva del decreto ministeriale sulla riduzione delle slot avanzata da Codere e Sapar.

Bisognerà aspettare fino al 23 maggio per conoscere la sentenza del Tar Lazio in merito ai ricorsi presentati da Codere e Sapar contro il decreto ministeriale sulla riduzione delle slot previsto dalla manovrina approvata a giugno 2017. In quella data è infatti prevista l'udienza di merito con l'esame della richiesta di sospensiva.

Secondo i giudici "la decisione del ricorso presuppone l’esame di questioni la cui complessità è incompatibile con la sommarietà della presente fase cautelare e che le esigenze di parte ricorrente appaiono tutelabili adeguatamente con la sollecita definizione del giudizio nel merito. Ritenuto, pertanto, di fissare l’udienza pubblica del 23 maggio 2018 per la trattazione di merito del ricorso".

Intervistato da Gioconews.it, il presidente di Sapar, Raffaele Curcio, ha sottolineato che "la norma ha già prodotto effetti negativi e altrettanti ne deriveranno per tutte le parti coinvolte" e auspicato che "che il Collegio approfondisca le dinamiche che si sono generate senza preconcetti".

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.