Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Arezzo: assessore Tanti 'Verranno misurate le distanze delle sale giochi'

  • Scritto da Redazione

Ad Arezzo si parla di distanze delle sale giochi dai luoghi sensibili, con l'assessore Tanti che assicura che saranno effettuati controlli.

Nel Consiglio comunale del 25 gennaio ad Arezzo, si è parlato di gioco. Donato Caporali (Pd) ha ricordato "l'apertura di una sala slot ad Arezzo dopo che l'amministrazione comunale si è sempre espressa in senso contrario al gioco d'azzardo e ha lanciato allarmi in merito al diffondersi della ludopatia. È una sala slot che dista, inoltre, meno di 400 metri dalla scuola Piero della Francesca".

L'amministrazione comunale, con l'assessore Lucia Tanti, ha risposto che è stato dato mandato agli uffici il compito di misurare le distanze di questa e di tutte le altre sale giochi rispetto ai siti sensibili, previsti dalla legge, come le scuole.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.