Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Spagna: progetto decreto reale e antiriciclaggio nel Consiglio gioco

  • Scritto da Mc

Nella sessione del Consiglio per le politiche di gioco in Spagna affrontate una serie di questioni sul settore e approvato il regolamento sull'organizzazione dell'ente.

Alla sessione formale del Consiglio sulla politica di gioco spagnolo, tenutasi il 30 gennaio, è stato approvato il regolamento sull'organizzazione e il funzionamento del Consiglio. Inoltre, il Dipartimento gestione del gioco ha presentato l'iniziativa del progetto di decreto reale di comunicazioni commerciali, attività di gioco d'azzardo e gioco responsabile, dando luogo alla successiva discussione in base al feedback dalle varie comunità autonome.

 

Presentato il modello di accordo di collaborazione per l'interconnessione automatizzata dei registri di interdizione di accesso al gioco che deve essere firmato dal Dipartimento di Gestione di gioco e da quelle comunità e città autonome interessate a formalizzare detta interconnessione.

Inoltre sono state affrontate le implicazioni per il settore del gioco dal recepimento della IV direttiva sull'antiriciclaggio. Infine, sono state commentate alcune iniziative regolatorie attualmente in corso che le amministrazioni proponenti hanno considerato interessanti per il Consiglio di politica del gioco.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.