Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Toscana, lotta al Gap: al cinema gli spot premiati dal Corecom

  • Scritto da Redazione

In proiezione allo Spazio Alfieri di Firenze gli spot vincitori del contest lanciato dal Corecom fra i cittadini toscani sul tema del contrasto al Gap.

 Sono in proiezione allo Spazio Alfieri di Firenze gli spot vincitori del contest realizzato dal Corecom con l'obiettivo del progetto sensibilizzare i cittadini toscani su rischi e danni legati al gioco patologico.


Le proiezioni dei primi tre classificati proseguiranno a rotazione prima di ogni spettacolo fino al 7 febbraio. La premiazione dei vincitori era avvenuta nel novembre scorso nella sede Rai Toscana alla presenza dell’assessore allo Sviluppo economico, che aveva sostenuto l’idea di proiettare gli spot nei cinema, partendo proprio dall’Alfieri.

Attraverso il bando, il Comitato regionale per le comunicazioni presieduto da Enzo Brogi ha messo a disposizione complessivamente per i premiati 15mila euro.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.