Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Adm, Pietrangeli direttore ad interim Direzione affari generali

  • Scritto da Redazione

Con una delibera, Adm nomina Massimo Pietrangeli direttore ad interim della Direzione centrale affari generali e coordinamento uffici dei monopoli.

 

Sarà Massimo Pietrangeli a ricoprire ad interim l’incarico di direttore della Direzione centrale affari generali e coordinamento uffici dei monopoli fino al rientro in servizio di Corrado Caruso.

A stabilirlo, con una delibera, il Comitato di gestione dei Monopoli di Stato.

Pietrangeli, già direttore della Direzione centrale accertamento e riscossione, sostituisce Caruso in attuazione dell’articolo 16, comma 5, del Regolamento di amministrazione il quale prevede che ”In caso di assenza fino a un mese, il dirigente di prima fascia è di regola sostituito dal dirigente di seconda fascia preventivamente designato. In caso di assenza del dirigente di prima fascia protratta per oltre un mese, il relativo incarico dirigenziale è provvisoriamente attribuito ad altro dirigente di prima fascia”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.