Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco online, accordo tra Snaitech e Betsoft per il mercato italiano

  • Scritto da Redazione

Snaitech e Betsoft siglano un accordo per il mercato italiano del gioco online.

 

Betsoft Gaming compie un importante passo nel mercato italiano, attraverso l’accordo con Snaitech, principale operatore di gaming italiano, per la fornitura di contenuti.

Grazie alla partnership, Snaitech avrà accesso alla suite di giochi Betsoft certificati AdM tramite la piattaforma Gan. Il bouquet di prodotti include la serie di giochi Html5 di Slots3 e ToGo di Betsoft sviluppati sulla piattaforma Shift e certificati per il mercato italiano.

"Siamo davvero entusiasti di aver siglato un accordo con Snaitech – afferma Francesca Raniolo, sales executive di Betsoft -. È incoraggiante che un operatore di così grande rilevanza sia desideroso di arricchire la propria offerta nel mercato italiano con i nostri contenuti. L’intenso lavoro portato avanti da Snaitech negli ultimi due anni per implementare un'offerta multicanale, concepita per attrarre i player retail e online, ha dato risultati straordinari. Questa collaborazione rappresenta un riconoscimento al marchio Betsoft e alla nostra dedizione alla crescita".
"È con piacere che includiamo nella nostra offerta i prodotti Betsoft – aggiunge Alessandro Allara, direttore Bu online Snaitech -. I contenuti di Betsoft, sempre innovativi, coinvolgono e divertono i giocatori e ogni nuovo prodotto ha qualcosa di peculiare e distintivo. Questa sinergia rappresenta per la nostra azienda una mossa orientata al futuro, ne seguiremo gli sviluppi con grande attenzione". 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.