skin

Coordinamento Ippodromi a Gatto: “Si proseguano lavori tavolo tecnico”

14 aprile 2014 - 08:30

Il Coordinamento Ippodromi, per voce del suo presidente Attilio D’Alesio, ha inviato una lettera al direttore delle politiche ippiche del Mipaaf, Emilio Gatto, nella quale chiede la prosecuzione urgente dei tavoli del tavolo tecnico e si augura che le altre associazioni degli ippodromi si rendano disponibili al confronto e al grande lavoro che deve essere portati avanti per tentare di salvare montepremi e ippodromi per il corrente anno.

Scritto da Redazione
Coordinamento Ippodromi a Gatto: “Si proseguano lavori tavolo tecnico”

Obiettivo è dunque mettere le basi per il rilancio dell’ippica, in stretta collaborazione con il Mipaaf.

 

 

IL TESTO DELLA LETTERA – Nella lettera, il Coordinamento degli Ippodromi chiede di conoscere “le iniziative che codesto Dipartimento intende assumere sui temi che sono state oggetto dei vari incontri avuti in queste settimane: conguagli 2012 e 2013, novazione della Convenzione.

Siamo già al 14 aprile – scrive D’Alesio - a fine mese scade l'ennesima proroga della convenzione, urge la definizione dei conguagli ed è necessario lavorare su un calendario di corse condiviso fino alla fine dell'anno”. Il presidente del Coordinamento Ippodromi chiede dunque di convocare, entro la prossima settimana, un nuovo incontro tecnico con le Associazioni che intenderanno parteciparvi.

Articoli correlati