skin

Ippica: il settore saluta Ruffo e pensa al futuro

24 maggio 2014 - 08:32

La fine del mandato per il delegato del Mipaaf, Francesco Ruffo della Scaletta, non ha lasciato indifferente il mondo dell’ippica.

Scritto da Sm
Ippica: il settore saluta Ruffo e pensa al futuro

Il Coordinamento Ippodromi sottolinea: “In questi tre anni, pur tra le mille difficoltà e con un'ippica sempre più in crisi, con la chiusura dopo settanta anni dell'Unire, la chiusura di grandi ippodromi, il crollo delle scommesse, Ruffo ha svolto un grande lavoro, sempre caratterizzato da tre grandi valori: impegno, trasparenza e disponibilità all’ascolto e al confronto. Speriamo di avere Ruffo sempre al nostro fianco nella grande battaglia che stiamo portando avanti per provare a salvare l’ippica italiana. Siag trotto aggiunge: “Tre anni di grande impegno nei quali ha dovuto sopportare attacchi di ogni tipo. Nonostante tutto ha continuato a portare avanti il suo lavoro con grande dignità e trasparenza, riuscendo a svolgere il suo 
compito con precisione, tanto che negli ultimi mesi è riuscito a rimettere in ordine i pagamenti dei premi del 2013 e del 2014 alzandosi dalla propria sedia e difendendo gli ippici. Preoccupiamo del nostro futuro senza Ruffo”.

 

Articoli correlati