skin

Presentazione progetto Ihra, Bruni (Com. Naz. galoppo): "Rilancio ippica non può attendere"

24 luglio 2014 - 10:26

Roma - Ora viene offerta all'ippica una nuova occasione, direi un'ultima spiaggia con la delega fiscale attraverso una governance che sfrutti tutte le componenti e le conoscenze del settore. Queste le parole di Pio Bruni, presidente del Comitato nazionale galoppo, intervenuto al convegno promosso da Snai, dal Comitato nazionale del Galoppo, dalla Federazione Nazionale del Trotto e dai colleghi degli ippodromi di Milano, Montecatini, Firenze, Taranto, Follonica e Siracusa per presentare pubblicamente il progetto Ihra, in corso oggi a Roma.

Scritto da Dall'inviato Sara Michelucci
Presentazione progetto Ihra, Bruni (Com. Naz. galoppo): "Rilancio ippica non può attendere"

 

"Sono mancate una strategia e di una programmazione pluriennale in un settore che invece ne ha molto bisogno. Occorre una rete distributiva a costi accettabili, alto livello delle corse e prodotto ippico trasparente e appetibili. Il progetto Ihra vuole puntare a tutto questo", prosegue Bruni.

"Nuove scommesse inoltre potranno portare a una nuova appetibilità dell'ippica assieme a un palinsesto interessante. Particolare attenzione il nostro progetto pone alla pubblicità e ai media per far conoscere il nostro prodotto. Il rilancio non può attendere. Gli ippici con questo progetto assumono un nuovo impegno, quello di non far morire l'ippica".

 

Articoli correlati