skin

Ippodromo Padova, De Rossi: "Corse al via dal 6 febbraio, ippodromo sia centro polifunzionale"

22 gennaio 2015 - 09:51

“Correremo a partire dal 6 febbraio per 4 venerdì. A marzo abbiamo sempre i venerdì, ma domenica 15 disputeremo il Gran Premio”.

Scritto da Sm
Ippodromo Padova, De Rossi: "Corse al via dal 6 febbraio, ippodromo sia centro polifunzionale"

Lo annuncia a Gioconews.it il presidente dell’ippodromo di Padova, Antonio De Rossi. “In quella occasione – aggiunge - faremo l’inaugurazione ufficiale”. Quali sono i vostri obiettivi per il rilancio dell’ippodromo? “Abbiamo preso in mano una situazione un po’ disastrata. Aspettiamo, ovviamente, la nuova convenzione e stiamo attendendo la fine di marzo quando potremmo capire meglio come muoverci. Ovviamente le risorse sono poche, però crediamo molto in questo settore. Contiamo anche sulle iniziative collaterali, dai compleanni dei bambini a tutta una serie di manifestazioni ed eventi. L’ippodromo deve essere un centro polifunzionale, siamo alle porte della città e possiamo garantire attività sia all’interno che all’esterno”.

 

Cosa vi aspettate dalla Delega Fiscale? “Chiediamo maggiore trasparenza sulle scelte politiche che verranno fatte nei prossimi mesi, perché le imprese hanno bisogno di maggiori certezze per poter investire”.

 

Articoli correlati