skin

D'Alesio (Coord. Ippodromi): "Pronti a dare nostro contributo per riforma dell'Ippica"

28 gennaio 2015 - 08:30

Il Coordinamento Ippodromi che rappresenta gli ippodromi di Albenga, Aversa, Chilivani, Corridonia, Foggia, Modena, Montegiorgio,Padova, Palermo e Sassari esprime grande apprezzamento e fiducia per le dichiarazioni di entrambi i rappresentanti del Governo ed è pronto a dare il proprio contributo di idee e proposte. Così, il presidente di Coordinamento Ippodromi, Attilio D'Alesio, commenta le dichiarazioni del sottosegretario Castiglione che ha auspicato l'avvio di un confronto con le associazioni rappresentative degli operatori del settore - proprietari, allevatori, professionisti, ippodromi - per giungere ad una riforma condivisa dell'ippica.

Scritto da Redazione GiocoNews
D'Alesio (Coord. Ippodromi): "Pronti a dare nostro contributo per riforma dell'Ippica"

Una 'promessa' che arriva dopo la conferma da parte del vice ministro del ministero dell'Economia e delle Finanze Luigi Casero della volontà di 'ascoltare' tutte le associazioni di categoria interessate dalla Delega fiscale, nell'intento di riuscire a definire al meglio e 'velocemente' i relativi decreti attuativi.


"I tempi sono strettissimi ed il lavoro da fare è davvero tanto - conclude D'Alesio -: restiamo quindi in attesa di convocazione".

 

Articoli correlati